Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021

Pubblicata il 13/07/2020

Si avvisano le famiglie che è disponibile il modulo per presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021.

La domanda, ed eventuali allegati, dovranno essere spediti in formato pdf via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comunecasale.tv.it entro il giorno 7 agosto 2020.

 

Attenzione: informazioni relative al pagamento

In ragione dell’attuale incertezza su quali saranno le modalità di svolgimento della didattica nel prossimo anno scolastico e, in attesa che il Governo stabilisca esattamente tutte le misure di prevenzione che dovranno essere rispettate, gli interessati sono invitati a non pagare già da subito la tariffa normalmente prevista per l’iscrizione al servizio ma di attendere sino alla settimana precedente all’inizio dell’attività scolastica.

Pertanto, i pagamenti potranno essere effettuati secondo le modalità indicate nel modulo a partire da lunedì 7 settembre 2020.

 

Per le informazioni relative alla gestione dei percorsi e orari del pulmino sarà possibile contattare la ditta incaricata EURO TOURS S.R.L. al seguente recapito telefonico  041.942110 (int. 2) o inviare una e-mail al seguente indirizzo: segreteria@euro-tours.it

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Domanda di iscrizione al trasporto scolastico - a.s. 2020_2021.pdf 193.4 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto