Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

RIAPERTURA ECOSPORTELLO CONTARINA

Pubblicata il 16/07/2020
Dal 16/07/2020 al 01/09/2020

Facendo seguito alla precedente nota congiunta Priula e Contarina prot. n. 2021/BP e n. 8454/CN del 21 maggio u.s. con cui  comunicavano la ripresa dei servizi a seguito dei provvedimenti adottati per l’emergenza COVID-19, si  informa che a far data dal 3 luglio p.v. lo sportello di Casale sul Sile sarà riaperto al pubblico su appuntamento.

Come accade per tutti i locali pubblici e visti anche gli spazi ristretti dello sportello, per evitare assembramenti e garantire la distanza di sicurezza, l’accesso agli uffici avviene solo su prenotazione, con appuntamento concordato. Al fine di applicare le opportune misure di prevenzione contro l'infezione da Coronavirus, gli utenti potranno accedere allo sportello uno alla volta rispettando l’orario prenotato per l’appuntamento e facendo sempre attenzione a mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.

Contarina  ha messo in atto una serie di misure per tutelare la salute dei cittadini: schermature in plexiglas in ogni postazione, gel disinfettante per le mani a disposizione del pubblico, specifiche indicazioni per l’accesso agli uffici, riepilogate nel vademecum allegato alla presente.

È sempre possibile ritirare i sacchetti utilizzando i distributori automatici, attivi h24. Per avere l’elenco aggiornato dei distributori, consultare il sito di Contarina alla pagina Distributori automatici (alleghiamo l'elenco di quelli più vicini a Casale sul Sile).
 
Infine, si ricorda che è possibile svolgere le pratiche anche da casa:

- accedendo allo Sportello online, accessibile all’indirizzo: sportellonline.servizicontarina.it
- contattando gli uffici di Contarina tramite mail scrivendo a contarina@contarina.it
- chiamando il numero verde 800.07.66.11 da telefono fisso o il numero 0422.916500 da cellulare.
 
Sono inoltre attivi i servizi di consegna e/o ritiro dei contenitori a domicilio per le pratiche svolte mediante i canali alternativi sopracitati.

Si confida nella collaborazione della cittadinanza nel rispettare queste cautele per il bene di tutti. 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato vademecum-riapertura-sportelli.pdf 70.47 KB
Allegato Casale sul Sile.pdf 171.02 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto