Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

Ti aspetto fuori! Tipi alla scoperta ... di segreti suoni e magie tra Piave e Monticano

Pubblicata il 13/06/2022

Prende il via martedì 21 giugno 2022 Ti aspetto fuori! una proposta gratuita per i giovani dai 14 ai 20 anni, pensata per condividere spazi di espressione, scoprire il territorio e prendersi cura dell'ambiente che ci circonda. Un invito per tornare a stare insieme, in attività che vogliono creare interesse verso il bene comune e spingono a coltivare interessi e talenti, ma anche a incontrare le associazioni e le persone che animano il territorio.

Il programma Tipi alla scoperta ... di segreti suoni e magie tra Piave e Monticano si sviluppa in due tappe, con la collaborazione di associazioni e cittadini, e offre l’occasione per scoprire la natura e la notte, vivere un’avventura con tanti nuovi amici e sperimentare nuove attività attraverso esperienze pratiche.

Il primo giorno, martedì 21 giugno, nel solstizio d'estate un percorso di geocaching come un'avventurosa caccia al tesoro nella città di Oderzo, piena di enigmi e misteri che ci porterà verso la notte intorno al fuoco sotto le stelle a scoprire racconti e leggende segrete.

Il secondo giorno, mercoledì 22 giugno, un momento collettivo per costruire un'installazione artistico musicale presso l'Oasi di Negrisia di Ponte di Piave.
 
Informazioni e partecipazione
È obbligatorio iscriversi a tutto il percorso entro il 19 giugno 2022. Il percorso è gratuito, per informazioni e adesioni scrivere un messaggio o whatsapp a Massimiliano T 340 3415276 o Francesca T 342 5073357. Hanno precedenza i giovani residenti nei comuni promotori del progetto.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Ti aspetto fuori! Opitergino Mottense.PDF 413.57 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto