Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

PROGETTO “MENSA PORTE APERTE” A.S. 2022/2023

Pubblicata il 23/03/2023

Si informano i Genitori, non componenti del comitato mensa e aventi figli/studenti frequentanti l'Istituto Comprensivo di Casale sul Sile, che l'Amministrazione Comunale di concerto con l'Istituto Comprensivo e con la collaborazione dei Genitori componenti del Comitato Mensa, ha concordato di permettere l'accesso ai refettori a servizio delle mense scolastiche anche alle persone che non fanno parte del Comitato Mensa.

I genitori interessati, previa presentazione di apposita domanda (vedasi modulo allegato), potranno accedere ai locali mensa durante il servizio mensa al fine di comprenderne il suo svolgimento. Gli stessi potranno eseguire assaggi nel rispetto delle modalità indicate.

Il sopralluogo si effettuerà alla presenza di un Genitore facente parte del Comitato Mensa che farà da accompagnatore e sarà in grado di fornire tutte le informazioni necessarie.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il giorno di giovedì 30 marzo 2023.

In allegato sono disponibili l'AVVISO con tutte le informazioni, il MODELLO con cui presentare domanda al Comune e la SCHEDA DI VALUTAZIONE.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 108.58 KB
Allegato DOMANDA di accesso alla mensa.pdf 88.71 KB
Allegato SCHEDA VALUTAZIONE genitore.pdf 125.69 KB

Categorie SCUOLE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto