Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

02/11/2018 - Comunicato alla cittadinanza

Pubblicata il 02/11/2018

Casale sul Sile, 02 novembre 2018
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA
Cari concittadini è terminata la fase metereologica critica. Fortunatamente a Casale non ci sono stati danni rilevanti, se non qualche alberatura che ha ceduto ma prontamente messa in sicurezza.

In questi giorni il territorio è stato costantemente monitorato grazie alla sinergia fra l'Amministrazione Comunale, l'Associazione dei Volontari di Protezione Civile, i Collaboratori degli Uffici Comunali, la Polizia Locale e la stazione dei Carabinieri.

I Volontari dell’Associazione di Protezione Civile si sono alternati in modo da poter seguire l'evolversi della situazione giorno e notte, offrendo un supporto prezioso ed un grande servizio alla popolazione e al territorio.

Cari concittadini avrete visto che, a seguito soprattutto del forte vento, sono cadute molte foglie e rami, cercheremo di intervenire con tempestività.
Chiediamo, cortesemente, la Vostra collaborazione nello spazzare le foglie sopra le caditoie, di pulire gli scoli o quanto vedrete di ostruito in modo da facilitare il deflusso dell'acqua.

Vi ringraziamo fin d'ora per la Vostra collaborazione.

Assessore Ambiente e Protezione Civile
Massimo Da Ros

Il Sindaco
Stefano Giuliato

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Comunicato Sindaco.pdf 55.21 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto