Regione Veneto

VENERDI' I° MAGGIO LA 19^ EDIZIONE DI “FIORI E COLORI, UN GIARDINO A CASALE”

 

Venerdì I° maggio, in centro storico, dalle 8:00 alle 20:00
In via San Nicolò e al porticciolo la mostra di auto e moto d’epoca.


Venerdì 1° Maggio Casale sul Sile rinnoverà il tradizionale appuntamento di primavera con “Fiori e Colori, un giardino a Casale”, mostra mercato di fiori e piante, prodotti e attrezzature per il giardinaggio e l’orticoltura, giunta alla 19^ edizione.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Amici per Casale, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
E’ prevista la partecipazione alla rassegna di circa 170 espositori, provenienti da tutto il Veneto e altre regioni italiane, che trasformeranno il centro storico della cittadina in un vero e proprio giardino fiorito, che dalla rotatoria di Ponte Stella proseguirà lungo le vie Roma, Vittorio Veneto e Nuova Trevigiana, sino alla rotatoria di via Belvedere, estendendosi anche nelle adiacenti vie Marconi e Bastia.
Lungo via San Nicolò e nell’area del porticciolo sarà invece allestita la mostra all’aperto di auto e moto d’epoca.
Oltre a piante, fiori e articoli per il giardinaggio, saranno presenti bancarelle di articoli in legno, prodotti per l’hobbistica e oggetti d’artigianato.
La mostra inizierà alle ore 8,00 e proseguirà sino alle ore 20,00.
Allo scopo di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, la Polizia Locale di Casale sul Sile ha disposto la chiusura al traffico, dalle ore 6,00 alle 21,00, della strada provinciale Jesolana, dalla rotatoria di Ponte Stella alla rotatoria di via Belvedere e delle altre strade lungo le quali sarà allestita la mostra.
Il traffico sulla direttrice Quarto d’Altino – Treviso sarà deviato lungo via Bonisiolo, via Altinia, rotatoria SPZ, viale Trento e Trieste e viceversa.


Torna indietro
torna all'inizio del contenuto