RICOGNIZIONE DANNI SUBITI EVENTO ATMOSFERICO DEL 16 AGOSTO 2021
A seguito delle avversità atmosferiche nella giornata del 16 agosto 2021, il Presidente della Regione Veneto, con proprio decreto n. 123 del 17/08/2021, ha dichiarato lo “stato di crisi” nei territori delle provincie di Padova, Treviso, Verona, Vicenza e della Città Metropolitana di Venezia.
Si rende necessario procedere alla raccolta della documentazione tecnica.
Di seguito si riporta il link dove sono disponibili tutte le indicazioni e la modulistica da compilarle per segnalare i danni: https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-123-2021
Il Comune di Casale sul Sile quindi invita:
- ogni cittadino che ha subito danni al patrimonio privato a compilare e sottoscrivere una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato utilizzando la scheda B qui allegata.
- ogni titolare o legale rappresentante di impresa e/o attività commerciale che ha subito presso la propria attività danni causati dal maltempo, a compilare e sottoscrivere una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino dei danni per la propria attività, utilizzando la scheda C qui allegata
La documentazione, compilata in ogni sua parte, sottoscritta e corredata di un documento di identita’ valido, dovrà essere trasmessa al protocollo del Comune di Casale sul Sile entro e non oltre le ore 13.00 del 13 settembre 2021 tramite pec a comune.casalesulsile.tv@pecveneto.it oppure consegnata a mano presso l’ufficio protocollo previo appuntamento ai numeri 0422-784549 o 0422-784506 (telefonando la mattina dalla 8,30 alle 13,00).
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Specifiche_tecniche.pdf | 417.46 KB |
SCHEDA_B.odt | 203.6 KB |
SCHEDA_C.odt | 203.86 KB |