Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

RICOGNIZIONE DANNI SUBITI EVENTO ATMOSFERICO DEL 16 AGOSTO 2021

Pubblicata il 27/08/2021
Dal 27/08/2021 al 14/09/2021

A seguito delle avversità atmosferiche nella giornata del 16 agosto 2021, il Presidente della Regione Veneto, con proprio decreto n. 123 del 17/08/2021, ha dichiarato lo “stato di crisi” nei territori delle provincie di Padova, Treviso, Verona, Vicenza e della Città Metropolitana di Venezia.

Si rende necessario procedere alla raccolta della documentazione tecnica.

Di seguito si riporta il link dove sono disponibili tutte le indicazioni e la modulistica da compilarle per segnalare i danni: https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-123-2021

Il Comune di Casale sul Sile quindi invita:

- ogni cittadino che ha subito danni al patrimonio privato a compilare e sottoscrivere una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato utilizzando la scheda B qui allegata.

- ogni titolare o legale rappresentante di impresa e/o attività commerciale che ha subito presso la propria attività danni causati dal maltempo, a compilare e sottoscrivere una stima sommaria del fabbisogno per il ripristino dei danni per la propria attività, utilizzando la scheda C qui allegata

La documentazione, compilata in ogni sua parte, sottoscritta e corredata di un documento di identita’ valido, dovrà essere trasmessa al protocollo del Comune di Casale sul Sile entro e non oltre le ore 13.00 del 13 settembre 2021 tramite pec a comune.casalesulsile.tv@pecveneto.it oppure consegnata a mano presso l’ufficio protocollo previo appuntamento ai numeri 0422-784549 o 0422-784506 (telefonando la mattina dalla 8,30 alle 13,00).


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Specifiche_tecniche.pdf 417.46 KB
Allegato SCHEDA_B.odt 203.6 KB
Allegato SCHEDA_C.odt 203.86 KB

Categorie EMERGENZA

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto