Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse in merito alla realizzazione di orti sociali su terreno di proprieta’ comunale sito in Conscio.

Pubblicata il 04/03/2015

Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse in merito alla realizzazione di orti sociali in un terreno di proprieta’ comunale sito in Conscio (adiacente scuola elementare).

È volontà del Comune di Casale sul Sile realizzare degli orti sociali sul territorio comunale, da destinare ai cittadini residenti, secondo i criteri stabiliti dal vigente “Regolamento per l’Assegnazione e la Gestione degli Orti Sociali” approvato con deliberazione di C.C. n. 07 del 11/02/2015 (visibile alla sezione delibere del sito web del Comune “www.comunecasale.tv.it”).

Prima della pubblicazione di apposito Bando per assegnazione degli Orti Sociali, l’Amministrazione Comunale, per impiegare al meglio le risorse economiche necessarie per la progettazione e la sistemazione delle aree da destinare ad orti, intende conoscere il grado di interesse dei cittadini alla suddetta iniziativa, pubblicando il presente avviso per la presentazione di “manifestazione di interesse”.

Il presente avviso è rivolto a chi è in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere privati cittadini/e maggiorenni residenti nel Comune di Casale sul Sile;
  • non avere la proprietà, il possesso o, comunque, la disponibilità di altri appezzamenti di terreno ad uso agricolo o di pertinenze di edifici coltivabili ad orto nell’ambito della Provincia di Treviso;
  • non essere già assegnatario di orti messi a disposizione dal Comune di Casale Sul Sile;

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Manifestazione di interesse - Orti sociali.pdf 168.71 KB
Allegato Modulo di Dichiarazione di Interesse.pdf 69.41 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto