Regione Veneto

Sospensione temporanea Posta Elettronica Certificata - PEC

Pubblicata il 02/04/2017

La Regione Veneto, che fornisce il servizio di Posta Elettronica Certificata - PEC alla nostra Amministrazione Comunale, ci comunica che avverrà una temporanea interruzione del servizio per cambio del gestore del dominio @pecveneto.it.
Tale migrazione comporterà la sospensione totale della casella PEC ufficiale del Comune (e di tutte le amministrazioni che utilizzano la PEC @pecveneto.it) a partire dal giorno venerdì 7 aprile 2017 e fino a domenica 9 aprile 2017 compresi.
Il servizio riprenderà regolarmente nella giornata di lunedì 10 aprile 2017.

Si chiede pertanto agli utenti/fornitori di non inviare comunicazioni via PEC al Comune nel periodo compreso tra venerdì 7 e domenica 9 aprile 2017, né di inviare fatture elettroniche al Sistema di Interscambio (SDI) nello stesso periodo, poiché saranno scartate dal sistema e in ogni caso non recapitate agli Uffici dell’Ente
 
In questo arco di tempo tutta la posta inviata alla casella PEC sarà respinta e il mittente riceverà un messaggio di mancata consegna.
 
Nel predetto arco di tempo eventuali comunicazioni da recapitare con urgenza dovranno pertanto essere inviate via email ordinaria all’indirizzo:
protocollo@comunecasale.tv.it oppure via fax al n. 0422784509
 
A partire da lunedì 10 aprile 2017 la casella PEC sarà di nuovo attiva senza variazioni di indirizzo, salvo diversa comunicazione che sarà pubblicata su questo sito.
 
Ci si scusa anticipatamente con l'utenza per gli eventuali disagi provocati.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto