Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

ALLERTA NEVE - COMUNE E PROTEZIONE CIVILE PRONTI

Pubblicata il 28/02/2018

Si avvisa la cittadinanza che il Il Comitato Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha decretato lo stato di ATTENZIONE per nevicate dalle 00.00 di oggi fino alle 14.00 del giorno 02.03.
L'Amministrazione Comunale ha attivato le squadre dei Volontari della Protezione Civile e dei Carabinieri in Congedo per tutto il periodo per monitare la situazione e per presidiare con lo spargimento del sale le zone sensibili (Scuole, uffici comunali etc). Analogamente si procederà allo spargimento del sale sulle strade comunali attraverso una ditta convenzionata, secondo la priorità individuata nel Piano di Protezione Civile privilegiando le strade di comunicazione con le frazioni e i cavalcavia, solo in un secondo momento e se sarà necessario si interverrà anche sulle altre strade.
Si raccomanda di prestare la massima attenzione nel muoversi nella giornata di domani e nella notte, poichè date le basse temperature potrebbe formarsi del ghiaccio sulle strade. Chiediamo inoltre di parcheggiare negli spazi segnati per non impedire ai mezzi d'opera di agire al meglio.
Durante la giornata sarà operativo il numero 0422784599 per segnalare le eventuali emergenze e per le informazioni più rilevanti.
Altri comunicati seguiranno se necessario.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Lettera a Regione, Provincia e Prefettura per emergenza neve.pdf 416.84 KB
Allegato AM_180228_CFD.pdf 83.56 KB
Allegato PC_180227_01_neve.pdf 188.27 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto